Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Torre Santa Susanna: ruba autovettura a San Pancrazio, arrestato

Cronaca

Scritto da il 2 Novembre 2013 - 13:08

carabinieri radiomobileI carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana e delle Stazioni di Torre Santa Susanna e San Pancrazio Salentino, al termine di mirata attività investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Pompeo PATISSO, 26/enne di Torre Santa Susanna, per furto aggravato.

Il giovane, nel corso della notte, a San Pancrazio Salentino avrebbe asportato un’autovettura parcheggiata in una via del centro, appartenente a una 25/enne sanpancraziese.

Le immediate e ininterrotte ricerche hanno permesso di rintracciare il veicolo occultato in un garage a Torre Santa Susanna dove, a conclusione di un servizio di osservazione e controllo, i militari hanno sorpreso e bloccato Patisso.

L’autovettura è stata restituita alla legittima proprietaria. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Torre Santa Susanna: ruba autovettura a San Pancrazio, arrestato

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO