Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Torre Santa Susanna – PD: soddisfazione per il risultato elettorale

Politica

Scritto da il 7 Marzo 2013 - 14:40

Il circolo del Partito Democratico di Torre Santa Susanna, tramite una nota diffusa alla stampa, esprime la propria soddisfazione per il risultato ottenuto alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013.

Partito Democratico (PD) di Torre Santa Susanna

L’analisi di tale risultato, con particolare riferimento alla Camera dei Deputati, attesta che il P.D. rappresenta la seconda forza politica a Torre Santa Susanna: ciò conferma quanto importanza abbiano la rappresentatività ed il lavoro costante sul territorio.
Ed invero, grazie anche alla presenza della candidata “locale” M. Cristina Cervellera, il Partito Democratico è riuscito a garantirsi una posizione di tutto riguardo, davanti a P.D.L. e M5S.

Il lavoro del circolo di Torre ha infatti contribuito a fronteggiare l’avanzata del M5S e del voto “di protesta” che ha travolto l’Italia che, invece, nel nostro Comune, ha ottenuto, alla Camera, il risultato più basso dell’intera Provincia.
Tali dati confermano, con chiarezza, che l’elettore torrese che intende votare a sinistra, ed in maniera costruttiva, sceglie, con convinzione, il Partito Democratico.

Il risultato ottenuto non ci esonera, tuttavia, dal porre in essere un impegno sempre maggiore, che il nostro circolo non mancherà di offrire, con la consapevolezza che il Partito Democratico rappresenta l’unico collettivo davvero vicino ai problemi della gente.

Da questo bisogna partire per costruire un partito ancora più forte: anche per tale motivo, nel pieno rispetto della trasparenza, il circolo del Partito Democratico di Torre S. Susanna predispone un servizio totalmente gratuito di ascolto e supporto a favore della cittadinanza.

A partire dal 14 marzo p.v., tutti i giovedì pomeriggio – dalle ore 18,00 alle ore 20,00 – presso i locali della Biblioteca comunale sita in piazza Umberto I (ex palazzo municipale), il Partito sarà presente con i propri rappresentanti istituzionali ed esperti dei vari settori, al fine di recepire le sollecitazioni della cittadinanza su casi concreti, e supportare la predisposizione di richieste ed istanze, al fine di vagliare ed elaborare possibili ed immediate linee di intervento.

PARTITO DEMOCRATICO – CIRCOLO DI TORRE SANTA SUSANNA

Torre Santa Susanna – PD:  soddisfazione per il risultato elettorale

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO