Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Torre Santa Susanna: “Il filo rosso” dell’AVIS

Cultura

Scritto da il 3 maggio 2014 - 16:18

Avis Torre, convegno Il filo rossoL’AVIS comunale “Emilio Antonucci” di Torre Santa Susanna, presenta per domenica 4 maggio 2014 il convegno  sul tema “Il filo rosso, dal donatore al ricevente”, iniziativa informativa che si terrà nello stand convegno della Fiera di Santa Susanna (largo Pozzi, alle spalle della caserma dei Carabinieri), con inizio alle ore 10.30.

Al convegno interverranno Egidio Conte (dirigente biologo del SIMT – ospedale “Perrino” di Brindisi),  Claudia Caravaggio (psicologa e psicoterapeuta presso l’ASL di Brindisi) e Remigio Ottembrino (presidente AVIS comunale “Emilio Antonucci” di Torre Santa Susanna). Porgeranno il proprio indirizzo di saluto le autorità cittadine.

L’evento si inserisce in una nutrita serie di numerose iniziative promosse dall’AVIS torrese – che conta oltre 200 soci donatori – al fine di sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche della donazione del sangue e della solidarietà.

Torre Santa Susanna: “Il filo rosso” dell’AVIS

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO