Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Torneo dei Rioni in vetrina all’aeroporto di Fiumicino: “Da non perdere”

Eventi

Scritto da il 22 luglio 2016 - 16:41

Riportiamo a seguire un comunicato dell’Amministrazione Comunale di Oria relativa all’importante visibilità ottenuta dal Corteo Storico di Federico II e Torneo dei Rioni, organizzato dalla Pro Loco di Oria.

La comunicazione dell'importante vetrina ottenuta

La comunicazione dell’importante vetrina ottenuta

Dopo le anteprime alla BIT di Milano e ITB Berlino, riservate alla stampa italiana ed internazionale ed agli operatori di settore, vi è la grande novità, per chi viaggia in aereo, attraverso l’aeroporto di Roma, di scoprire con grande soddisfazione, che l’interesse che i media mostrano verso la nostra città e l’evento più importante dell’estate 2016 “il 50° del Corteo e Torneo Storico di Federico II”.

Grazie, infatti, ad ITALIVE.it ci è stato comunicato, con immenso piacere e soddisfazione, che l’evento “Corteo Storico di Federico II e Torneo dei Rioni di Oria” è stato selezionato ed inserito nel Palinsesto dell’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino – Roma, dove attraverso totem e monitor posizionati nel Terminal 1, verrà proposto come evento “da non perdere” ai passeggeri in partenza.

Foto gentilmente scattata e condivisa su Facebook dal sig. Mario A., presso l'aeroporto di Fiumicino

Foto gentilmente scattata da Mario Accastelli, presso l’aeroporto di Fiumicino

Ciò rafforza la convinzione che c’è interesse verso un progetto turistico e culturale efficace con cui intendiamo dare un segnale forte anche a livello nazionale.

L’Amministrazione Comunale di Oria

Torneo dei Rioni in vetrina all’aeroporto di Fiumicino: “Da non perdere”

COMMENTA L'ARTICOLO