Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Testimoni di Geova di Oria , Francavilla F.na e Manduria in Assemblea

Religione

Scritto da il 29 ottobre 2015 - 16:27

logo-testimoni-geovaDiamo la parola alla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, che invita al prossimo evento pubblico che si terrà a Bitonto sabato 31 ottobre e che coinvolgerà Testimoni di Geova di alcuni comuni delle Province di Brindisi, Taranto e Lecce.

Testimoni di Geova in Assemblea

Circa 1.800 Testimoni di Geova e simpatizzanti delle provincie di Lecce e Brindisi (tra cui quelli residenti a Lecce, Copertino, Campi Salentina, Lequile, Oria , Manduria, Francavilla Fontana) si riuniranno in assemblea sabato 31/10//2015, presso la Sala delle Assemblee di Bitonto (BA), in Via Ganga di Lupo, Contrada Patierno.

Il tema “Imitiamo la loro fede” basato sulla scrittura biblica di Ebrei 13:7, sarà svolto in due sessioni dalle 9.40 alle 12.00 e dalle 13.20 alle 16.00.

Il programma dell’assemblea risponderà a diverse domande come:

– “Perché dobbiamo imitare l’esempio di altri? Come possiamo imitare l’esempio dei profeti dell’antichità e dell’apostolo Paolo e di altri cristiani del primo secolo? Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio degno di essere imitato?”

– Le risposte a queste domande, tramite discorsi, scenette e interviste, spiegheranno come questi uomini e donne del passato possono aiutare noi nel presente a risolvere alcuni nostri problemi seguendo il loro esempio di vita e di condotta. Questo mondo fatto di APPARENZA, di ESSERCI a tutti i costi, di essere NOTATI E PORSI AL DI SOPRA di altri, porta le persone (specialmente i giovani) a imitare gli idoli moderni (cantanti, attori, sportivi, ecc.).

– Per una vita sana e significativa invece, oltre ad imitare il nostro Creatore Geova e suo figlio Gesù cristo, sarà spiegato perché è utile seguire l’esempio di uomini e donne fedeli del passato. La LORO forte fede e la stretta relazione che avevano instaurato con DIO fa delle loro vite un esempio da imitare.

Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, previsto alle ore 12.10.

Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni, l’ingresso è libero e non si faranno collette.

Testimoni di Geova di Oria , Francavilla F.na e Manduria  in Assemblea

COMMENTA L'ARTICOLO