Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Taranto: spara alla polizia dopo furto alla “Mongolfiera”, arrestato uomo di Grottaglie

Cronaca

Scritto da il 6 Maggio 2011 - 21:49

Polizia a TarantoAvrebbe tentato di rubare merce nel centro commerciale Ipercoop di Taranto e, dopo essere stato bloccato nel parcheggio dai vigilanti, all’arrivo di una volante della Polizia di Stato ha esploso alcuni colpi di pistola contro l’auto dei poliziotti dandosi alla fuga a bordo della sua vettura.

Al termine di un lungo inseguimento, il presunto ladro sparatore è stato arrestato, si tratta di Vincenzo Antonaci, 48enne di Grottaglie.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito all’interno del parcheggio del frequentatissimo centro commerciale “Mongolfiera”.

Il ladro pare si fosse mostrato disponibile a pagare quanto aveva prelevato dai banchi vendita, ma i vigilanti hanno allertato ugualmente il 113. All’arrivo degli agenti, Antonaci non ha esitato ad estrarre la pistola aprendo il fuoco sotto lo sguardo impietrito di numerosi clienti del centro commerciale.

L’uomo è stato tratto in arresto dopo essere stato inseguito a lungo dalle volanti della Polizia.

Taranto: spara alla polizia dopo furto alla “Mongolfiera”, arrestato uomo di Grottaglie

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO