Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Sviluppo e Lavoro Oria parteciperà alle amministrative

Politica

Scritto da il 1 Febbraio 2011 - 0:26

L’associazione “Sviluppo e lavoro Oria” informa che il 29 c.m si è tenuta l’assemblea degli iscritti, con il 90% degli iscritti presenti ed all’unanimità degli stessi si è deliberato quanto segue.

– L’associazione sarà regolamentata dall’assemblea degli iscritti, che in maniera provvisoria avrà funzione di consiglio direttivo.

– Coordinatore dell’assemblea sarà l’associato Mola Emilio.

– L’associazione sarà presente attivamente nella prossima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale della città di Oria con le modalità che saranno oggetto di riflessione nei prossimi incontri.

– La stessa sarà aperta e disponibile verso tutte le forze politiche e gruppi vari che hanno come finalità la crescita e l’uguaglianza nel nostro paese, condividendone modi e metodi che abbiano come principio fondamentale la trasparenza e la collegialità e che non abbiano già deciso in merito alle azioni da intraprendere per raggiungere tale obiettivo.

– Si sottolinea che in un momento talmente delicato per la nostra città e nell’attuale realtà politica nazionale e locale dove i soggetti politici navigano da sinistra a destra non possiamo che mettere da parte l’ideologia e analizzare attentamente lo scenario per arrivare a decisioni oggettive scevre da pregiudizi.

– Valuterà quindi il dialogo verso qualsivoglia schieramento purché si propongano ai cittadini programmi con obiettivi reali e concreti e soprattutto realizzabili sempre nell’interesse generale e mai nell’interesse del singolo o come in alcuni casi prettamente personali.

– Comunica infine che in occasione della festa dei 150 anni dell’unità d’Italia l’ASSOCIAZIONE sta lavorando attorno ad un progetto teso a proporre alla cittadinanza un’iniziativa pubblica.

Sviluppo e Lavoro Oria parteciperà alle amministrative

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO