Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Stasera Oria scende in piazza al fianco di Brindisi

Cronaca

Scritto da il 19 Maggio 2012 - 15:37

A seguito dell’attentato verificatosi stamane a Brindisi nei pressi dell’IPSSS “Morvillo Falcone”, sono molte in provincia le manifestazioni organizzate spontaneamente, prima fra tutte quella che si terrà alle ore 18.00 in piazza Vittoria a Brindisi.

Anche Oria questa sera scenderà in piazza Manfredi, come si legge da un serrato passaparola nato appena un’ora addietro su facebook che così invita:

Concittadini oritani,
raccogliendo la buona volontà di tante persone che in queste ore hanno assistito attonite all’orribile atto di violenza consumatosi questa mattina a Brindisi in prossimità della scuola “Morvillo Falcone”, questa sera alle ore 20.00 incontriamoci in piazza Manfredi per un momento di unità civile e di sentimento.

All’evento, che vedrà la presenza del vicesindaco Claudio Zanzarelli, sono invitati particolarmente i gruppi, le associazioni, le parrocchie, i sindacati, i partiti e quanti si sentono toccati dall’abominevole viltà che ha colpito studenti innocenti.

Stasera Oria scende in piazza al fianco di Brindisi

Argomenti correlati: , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO