Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Soddisfazione per i piccoli campioni dell’ASD New Volley Francavilla

Sport

Scritto da il 11 Febbraio 2010 - 12:59

new-volley-francavillaLa scorsa settimana presso la palestra del liceo classico “Vincenzo Lilla” di Francavilla Fontana (Br) si è tenuta la premiazione della ASD New Volley Francavilla, giunta seconda in classifica nel campionato provinciale under 16 maschile, sfiorando le fasi finali regionali.
A premiare è stato il prof. Mario Palmisano, presidente provinciale della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), il quale ha consegnato anche un premio all’allenatore Dino Altavilla, per i suoi 20 anni di carriera, al quale si deve il successo della squadra per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione agonistica.
Anche nel campionato maschile under 18 la squadra ha ben figurato giocando alla pari con altre formazioni più blasonate come l’Oria ed il San Vito dei Normanni.
Intanto l’1 febbraio ha avuto inizio il campionato di prima divisione giovani, in cui la New Volley francavillese ha esordito con un vittoria in casa ai danni del più blasonato San Vito, vincendo 3 a 1, al termine di una brillante prestazione dei ragazzi della new Volley Francavilla.
Intanto raggiante è il presidente Cosimo Torino, che al primo anno della sua presidenza ha portato a casa un secondo posto di tutto rispetto nel campionato giovanile dell’under 16 maschile.

Soddisfazione per i piccoli campioni dell’ASD New Volley Francavilla

Argomenti correlati: , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO