Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Sequestro 40 kg di coca, sen. Pietro Iurlaro (FI): encomio per la Compagnia CC

Cronaca, Politica

Scritto da il 2 agosto 2015 - 16:03

sen.iurlaro

sen. Pietro Iurlaro

«L’incredibile esito dell’operazione effettuata venerdì scorso dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana richiede – secondo il senatore Pietro Iurlaro – un impegno da parte delle istituzioni che sia in parte proporzionato agli effetti che la stessa operazione porterà sul nostro territorio».

«Per questo, nelle prossime ore, – annuncia il senatore francavillese – mi attiverò presso il ministero e gli uffici competenti perché si prenda in considerazione una proposta di encomio che, partita dal sottoscritto, possa poi essere fatta propria dall’Arma e dalle istituzioni. Il lavoro encomiabile delle nostre forze dell’ordine e nello specifico dei carabinieri della compagnia francavillese, da sempre capaci di portare grandi risultati sul territorio in termini di contrasto alla criminalità e al fenomeno sello spaccio di sostanze stupefacenti, merita un giusto riconoscimento che, ne sono certo, sarò recepito e promosso da tutte le parti in causa. In primis, i cittadini di Oria e Francavilla».

Sequestro 40 kg di coca, sen. Pietro Iurlaro (FI): encomio per la Compagnia CC

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO