Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Sava: il 14 aprile open day presso la Scuola Calcio dell’A.C. Milan

Sport

Scritto da il 6 Aprile 2012 - 17:02

La Scuola Calcio Milan organizza una giornata di sport e divertimento per tutti i bambini che vogliono avvicinarsi al gioco del calcio.

Sabato 14 aprile 2012, la Scuola Calcio Milan di Sava sarà aperta per una giornata di sport e divertimento all’insegna dei colori rossoneri.

Durante l’evento i bambini dai 5 ai 13 anni potranno allenarsi con istruttori FIFA altamente qualificati, preparatori atletici matricola Coverciano, istruttori ISEF, incontrare nuovi amici e divertirsi tra partite e giochi.

I genitori, che intendono avviare i propri figli all’attività sportivo-calcistica, potranno conoscere gli istruttori e i dettagli del programma “Scuola Calcio Milan” L’inizio dei giochi è previsto a partire dalle ore 16.30 presso il centro sportivo “GRANFOOTBALL” di MONNA GILDO c.da LAMIA.

A condurre il primo stage tecnico sarà il coach assegnato alla scuola calcio dall’ AC. Milan, ALESSIO SPATARO. Presenti all’evento i bambini della scuola calcio Milan di San Giorgio Jonico.

Inoltre quest’estate, per la prima volta, presso lo stadio in erba “Dimitri” di Manduria si svolgerà il Milan Junior Camp.

Per info chiamare al 327.20.69.321 Academy.

Sava: il 14 aprile open day presso la Scuola Calcio dell’A.C. Milan

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO