Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Sarah Scazzi: perquisizioni in diverse abitazioni

Cronaca

Scritto da il 2 Settembre 2010 - 14:15

Perquisizioni sono state compiute questa mattina in diverse abitazioni di Avetrana e dei comuni limitrofi  dai carabinieri nell’ambito delle indagini per la scomparsa di Sara Scazzi. Le perquisizioni non hanno dato alcun elemento utile alle indagini.

Continuano inoltre i controlli sul territorio, che in giornata si sono concentrati nelle località che da Avetrana portano al mare e nelle contrade vicine dove sono presenti numerose masserie e casolari abbandonati, nonché da diversi pozzi.

Alle ricerche partecipano circa 50 persone tra forze dell’ordine e volontari, comprese le unità cinofile.

Il comandante del reparto operativo del carabinieri di Taranto, tenente colonnello Antonio Russo, ha annunciato che dal comando generale sono in arrivo unità di personale specializzato che saranno affiancate nelle indagini anche da unità del Ros.

In giornata non sarebbero previsti nuovi interrogatori di amici e conoscenti della ragazzina scomparsa, si starebbero pianificando le operazioni di compiere, in assenza di qualsiasi traccia certa dell’adolescente.

Sarah Scazzi: perquisizioni in diverse abitazioni

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO