Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Sarah Scazzi avvistata a Milano

Cronaca

Scritto da il 12 Settembre 2010 - 23:23

Secondo un telespettatore intervenuto in diretta su Rete 4.

Durante la trasmissione televisiva “Quarto Grado”, in onda stasera su Rete 4, sono giunte numerose telefonate per segnalare possibili avvistamenti di Sarah Scazzi.

In particolare una segnalazione è stata giudicata interessante. La quindicenne, sparita giovedì 26 agosto da Avetrana (Ta), sarebbe stata avvistata in un autobus di Milano.

Secondo quanto riferito in diretta dal signor Giovanni L., domenica scorsa, nel pomeriggio, una ragazza molto somigliante a Sarah era a bordo dell’autobus n. 50.

Il signor Giovanni e la sua compagna avrebbero anche scambiato qualche parola con la ragazzina. Lei ascoltando un discorso riguardante un cane morto da poco, avrebbe detto di amare molto i cani e di averne uno. Circostanza, quest’ultima, che trova riscontro, in quanto effettivamente Sarah possiede un cagnolino ed ama molto gli animali.

La testimonianza è stata offerta stasera in diretta, durante la puntata dedicata alla sparizione della ragazzina, dopo che l’osservazione di numerose foto ha indotto la coppia milanese a pensare che effettivamente potesse essere lei, seppur con la dovuta cautela.

Sarah Scazzi avvistata a Milano

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO