Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

San Pietro in Bevagna: in incidente stradale muore ventenne

Cronaca

Scritto da il 6 Agosto 2010 - 14:55

Una giovane ragazza di Manduria è morta ieri sera in seguito ad un incidente stradale avvenuto in località Chidro a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria.

La vittima, Ulbia Massafra, di soli 20 anni, era alla guida di una Daewoo Matiz che si è scontrata frontalmente con una Peugeot 307 cabrio. A causa del violento impatto la giovane è stata sbalzata fuori dal mezzo, ricadendo violentemente al suolo.

Soccorsa dagli operatori del 118, la ragazza è morta alcune ore dopo l’arrivo in ospedale per un’emorragia interna. Solo lievi ferite per i due occupanti della Peugeot.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Manduria, per i rilievi e per definire l’esatta dinamica dell’incidente.

La giovane Ulbia già due anni fa era stata protagonista di un grave sinistro stradale, mentre camminava in strada a Manduria venne investita dall’auto guidata da un ventenne di Sava, finendo per diversi giorni in coma a causa di un ematoma cerebrale.

San Pietro in Bevagna: in incidente stradale muore ventenne

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO