Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

San Marzano di San Giuseppe: beccato con hashish e denaro, in manette pregiudicato

Cronaca

Scritto da il 27 Febbraio 2013 - 13:59

ZURLO-SimoneI Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe, agli ordine del maresciallo Pagliara, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 27/enne sanmarzanese Simone Zurlo, già noto alle forze dell’ordine.

Nei pressi di un bar di via Roma, i militari avevano notato il giovane, che alla loro vista, aveva mostrato evidente stato di agitazione, tentando di dileguarsi a piedi per sfuggire al controllo.

DSC00341 I carabinieri, insospettiti, lo avevano immediatamente inseguito e, dopo averlo bloccato, lo avevano sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo 7 grammi di hashish già suddivisa in dosi, occultati nella tasca interna del giubbotto che indossava, nonché la somma contante di 150 euro, custodita nella tasca dei pantaloni e ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il denaro è stato sequestrato unitamente alla sostanza stupefacente che verrà inviata al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale di Taranto per le analisi del caso, mentre il giovane, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

San Marzano di San Giuseppe: beccato con hashish e denaro, in manette pregiudicato

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO