Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Ruba furgone, arrestato pregiudicato di Oria

Cronaca

Scritto da il 5 Ottobre 2010 - 19:28

Braccato dai poliziotti ha rischiato la vita nascondendosi in una cisterna piena d’acqua.

Polizia di ManduriaConteneva prodotti caseari per un valore circa di 5000 euro il furgone/frigo rubato nella mattinata da due malviventi, nei pressi di un supermercato alla periferia di Manduria.

Gli Agenti della Squadra Volante, dopo alcuni minuti dalla segnalazione del furto, sono riusciti ad intercettare il mezzo sulla Strada Taranto – Lecce.

Pur di sfuggire alla cattura è iniziata una folle corsa che si è interrotta all’altezza di un mercato rionale, dove i due malviventi hanno abbandonato il furgone e proseguito la fuga a piedi, in direzioni diverse, nelle campagne circostanti.

I poliziotti hanno circoscritto la zona e dopo un’accurata perlustrazione di casolari e ruderi abbandonati, hanno sorpreso uno dei due fuggitivi, nascosto all’interno di una cisterna ancora piena d’acqua. L’uomo, che ha rischiato di cadere all’interno del serbatoio, è stato aiutato ad uscire ed è stato identificato. Vincenzo Andrioli, pregiudicato di 29 anni di Oria, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso con altri.

Il furgone è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, anche se le derrate alimentari, in mancanza della temperatura adatta alla conservazione, hanno perso genuinità e quindi non possono essere più commerciabili.

Sono in corso indagini per identificare il complice.

Ruba furgone, arrestato pregiudicato di Oria

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO