Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Ritrovato uomo carbonizzato tra Francavilla Fontana e Villa Castelli

Cronaca

Scritto da il 18 Giugno 2010 - 21:08

Potrebbe trattarsi di un 66enne castellano scomparso da qualche giorno.

Paolo Altavilla è scomparso da domenica

Nel pomeriggio di oggi è stata rinvenuta tra Francavilla Fontana e Villa Castelli una Fiat 600 carbonizzata con all’interno un cadavere reso irriconoscibile dalle fiamme.

L’auto sarebbe quella di Paolo Altavilla, pensionato di 66 anni di Villa Castelli, scomparso domenica scorsa. Ma non vi sono al momento elementi certi sull’identità del corpo.

A dare l’allarme alcuni proprietari delle campagne in zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Francavilla e gli personale della scientifica.

Dopo la denuncia di scomparsa dei famigliari, nei giorni scorsi si era occupata di Paolo Altavilla anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?”.

L’uomo, che pare fosse a conoscenza da qualche giorno di avere una grave malattia, si era allontanato nel mattino del 14 giungo a bordo della sua Fiat 600 Young rossa, dicendo di uscire per andare a dare da mangiare in campagna al proprio cane da caccia. Ma da quel momento si sono perse le sue tracce.

Ritrovato uomo carbonizzato tra Francavilla Fontana e Villa Castelli

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO