Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Ringraziamento di Mimino Pomarico

Informazioni

Scritto da il 9 Luglio 2009 - 12:46

A nomina di Assessore Provinciale avvenuta esprimo profonda gratitudine a Tutti coloro che mi sono stati vicini e che mi hanno sostenuto, con impegno sincero, durante la campagna elettorale ed il ballottaggio.

Tantissimi Amici e Cittadini hanno creduto nel progetto politico del nostro Presidente Massimo Ferrarese e ci hanno dato fiducia.
Il risultato elettorale ottenuto, che va al di la delle nostre più rosee aspettative è frutto dell’intenso e costante lavoro svolto da tutti Voi e prova di grande coesione popolare.

Ringrazio l’UDC, il PD le ACLI e tutti gli altri Partiti e Movimenti Politici di Oria per le pubbliche attestazioni di fiducia e stima rivoltemi ed esprimo, a tutti questi validissimi amici, gli apprezzamenti più sinceri per l’ottimo lavoro svolto e per il risultato ottenuto, con la certezza, che tra Noi, si è avviata una lunga stagione di collaborazione e di proficuo lavoro con tante altre significative ed importanti soddisfazioni.

Il mio incarico di Assessore, che svolgerò con umiltà e spirito di servizio, appartiene a tutti Voi, alla nostra Città ed a tutti i Cittadini nessuno escluso.

Grazie a Tutti di vero cuore

Cosimo Pomarico

Ringraziamento di Mimino Pomarico

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO