Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Ragazzina scomparsa ad Avetrana

Cronaca

Scritto da il 29 Agosto 2010 - 13:43

Da giovedì 26 agosto si sono perse le tracce di Sarah Scazzi, una ragazza di 15 anni di Avetrana.

Sarah era uscita per raggiungere la cugina, con cui doveva andare al mare, ma è sparita nel nulla e il suo cellulare risulta sempre irraggiungibile.

La ragazzina avrebbe dovuto fare uno squillo alla cugina per avvisarla di essere arrivata davanti alla sua casa, squillo che ci sarebbe stato, ma fuori dall’abitazione di lei non c’era nessuna traccia.

Per alcuni minuti il cellulare della ragazza, al quale non rispondeva nessuno, pare risultasse libero, ma dopo poco era divenuto irraggiungibile e lo è rimasto sino ad ora.

I genitori di Sarah hanno subito presentato denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di Avetrana, preoccupati per la sparizione. La ragazza non sarebbe fidanzata e avrebbe poche frequentazioni; il padre muratore e la madre casalinga temono non possa essere un allontanamento volontario.

Dalle ore seguenti, sino ad oggi, decine di carabinieri della Compagnia di Manduria con l’ausilio di cani hanno controllato senza esito i casolari, le campagne e numerose cave di Avetrana.

La minorenne, che frequenta l’istituto alberghiero di Maruggio, è descritta da chi la conosce come una persona timida e molto riservata.

Gli investigatori, che non escludono alcuna ipotesi, hanno allargato le ricerche ad altre città e su autorizzazione dei genitori hanno diffuso la foto e le generalità della ragazza.

Ragazzina scomparsa ad Avetrana

COMMENTA L'ARTICOLO