Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

“Quella notte a Betlemme” nella chiesa di San Francesco d’Assisi

Cultura, Eventi, Religione

Scritto da il 21 Dicembre 2011 - 16:13

La parrocchia “San Francesco d’Assisi” in Oria e l’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio”, in collaborazione con la Provincia di Brindisi, presentano il concerto natalizio “Quella notte a Betlemme” in cui il quartetto d’archi composto dai maestri Nevila Cobo (violino), Carmela Miglietta (violino), Claudia Russo (viola) e Merita Alimhillaj (violoncello) eseguiranno brani tradizionali natalizi, colonne sonore di film celebri e repertorio classico.

Le quattro concertiste, stimate musiciste di apprezzata bravura, spazieranno tra autori come Bach, Pachelbel, Vivaldi, Caccini, Rota, Anderson, Brahms, Strauss, Leontovych, Gruber e Berlin.

Tale appuntamento conferma l’attenzione che la comunità parrocchiale oritana di San Francesco d’Assisi, avvalendosi della collaborazione offerta dall’associazione “Il Pozzo e l’Arancio”, riserva alla promozione sociale e culturale.

Il concerto, inserito nel ristretto novero degli eventi promossi dall’assessorato alla cultura della Provincia di Brindisi in occasione di queste festività natalizie, si terrà nella barocca chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi in Oria (Br) giovedì 22 dicembre alle ore 19.00.

“Quella notte a Betlemme” nella chiesa di San Francesco d’Assisi

Argomenti correlati: , , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO