Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Pupa di Pezza di Marisa Sturiale

Cultura

Scritto da il 26 Marzo 2009 - 17:56

Presentazione del libro “PUPA DI PEZZA”

con la partecipazione di Alessandro Quasimodo

L’Associazione Culturale “Il Pozzo e l’Arancio” di Oria, in collaborazione con Abramo Editore di Catanzaro, con il Patrocinio della Città di Oria, organizza la presentazione del libro “PUPA DI PEZZA” di Marisa Sturiale D’Agostino; l’evento culturale avrà luogo giovedì 2 aprile 2009 alle 19.30 presso la Sala “De Sica” del Cineteatro Salerno di Oria.

A presentare il libro – oltre all’autrice – sarà l’attore e regista Alessandro Quasimodo, figlio del Premio Nobel per la Letteratura Salvatore Quasimodo. Interverranno inoltre Mauro F. Minervino (antropologo, docente presso l’Accademia delle Belle Arti di Catanzaro), Pierdamiano M. Mazza (Presidente de “Il Pozzo e l’Arancio”), Piero Iunco (musicista); condurrà l’incontro-dibattito Vincenzo Sparviero (giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”). Inoltre Maddalena Trinchera e Luca Carbone declameranno “Parusia”, brano tratto dal libro in presentazione.

La presentazione di “Pupa di pezza”, appuntamento culturale di notevole rilevanza, ha anche finalità umanitarie: infatti l’autrice Marisa Sturiale ha deciso di devolvere il ricavato proveniente dai diritti d’autore in favore delle adozioni a distanza.

Pupa di Pezza di Marisa Sturiale

Argomenti correlati: , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO