Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Propaganda Elettorale per le Elezioni Regionali 2010 su Oria.info

Informazioni

Scritto da il 16 Febbraio 2010 - 20:06

Documento analitico di autoregolamentazione relativo alla pubblicazione dei messaggi politici elettorali per le Elezioni Regionali 2010.

Emanuele Rosato, responsabile unico della pubblicità sul sito Oria.info supplemento alla testata Affidabile.org, ai sensi della Legge n. 28 del 22 febbraio 2000, modificata ed integrata dalla Legge n. 313 del 6 novembre 2003, e della delibera n. 24/10/CSP del 10 febbraio 2010 dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha predisposto il seguente documento analitico di autoregolamentazione per la pubblicazione dei messaggi politici elettorali.

  1. Il sito Oria.info accetterà, nel periodo dall’11/02/2010 al 26/03/2010 compresi, inserzioni contenenti messaggi politici elettorali a pagamento per le elezioni Regionali 2010, nelle forme consentite dall’articolo 7 comma 2) della Legge n. 28 del 22 febbraio 2000, in particolare:
    1. annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi;
    2. pubblicazioni destinate alla presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e dei candidati;
    3. pubblicazioni di confronto tra più candidati;
  2. i messaggi politici elettorali devono essere riconoscibili, e devono recare la dicitura “messaggio politico elettorale” con l’indicazione del soggetto politico committente;
  3. le tariffe per l’accesso agli spazi saranno versate all’atto della prenotazione degli stessi;
  4. non sarà accettata nessuna forma di accaparramento di spazi che impedisca la parità di condizioni di accesso ad altri interessati che ne facciano richiesta nei limiti di tempo sopraindicati;
  5. l’attivazione del servizio sarà effettuata entro 24 ore dal pagamento;

Per maggiori informazioni e per conoscere gli spazi disponibili contattare Emanuele Rosato al seguente indirizzo email: email@emanuelerosato.com o telefonando al 348-8453620

Si rende noto che qualsiasi attività abusiva e di concorrenza sleale, operata da altri siti anche di natura gratuita, palesemente volta a danneggiare le attività del sito Oria.info, verrà  prontamente esaminata dall’ufficio legale della testata.

Questo documento resterà disponibile nel menu a lato alla voce “Propaganda elettorale”

Propaganda Elettorale per le Elezioni Regionali 2010 su Oria.info

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO