Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Primo evento pubblico della Camera Minorile di Brindisi

Informazioni

Scritto da il 19 giugno 2016 - 21:22

La Camera Minorile di Brindisi debutta lunedì 20 giugno 2016 alle ore 16:30 con l’incontro formativo “Il Progetto di Riforma della Giustizia Minorile: Tesi a Confronto e Spunti di Riflessioni”.

La Camera Minorile di Brindisi è un’Associazione di avvocati costituita in Brindisi nel marzo 2016, senza fini di lucro, che promuove la centralità del minore come soggetto di diritto.

L’evento annunciato si svolgerà presso la Sala Conferenze dell’Istituto Professionale Alberghiero di Brindisi “Sandro Pertini” in via Appia 356 a Brindisi.

Interverranno l’Avv. Franco Cardiello, Senatore della Repubblica – membro Commissione Giustizia- Primo Firmatario DdL 595 Senato; Dott. Alfonso Orazio Maria Pappalardo, Presidente del Tribunale di Brindisi; Dott.ssa Ada Luzza, Presidente Tribunale Minorenni di Lecce; Dott.ssa Rosy Paparella, Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Puglia; Mario Dabbicco, Referente Regionale Libera Puglia. Introduce e Modera l’Avv. Vita Calò, Presidente della Camera Minorile di Brindisi, in rappresentanza di tutti i componenti l’Associzione. Saluti Avv. Carlo Panzuti, Presidente Ordine Avvocati di Brindisi e Avv. Rita Perchiazzi, Presidente Nazionale Unione Camere Minorili.

L’evento attribuirà n.3 crediti formativi ad Avvocati e Praticanti Abilitati Iscritti mediante prenotazione effettuata tramite la propria area Riservata con il metodo “Riconosco”

Primo evento pubblico della Camera Minorile di Brindisi

COMMENTA L'ARTICOLO