Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Presentazione del Progetto Pilota “Hospitis”

Informazioni

Scritto da il 28 Aprile 2009 - 0:56

Martedi 28 aprile 2009 alle ore 18.00 presso Palazzo “Martini” si terrà un incontro per per presentare e discutere degli obiettivi del Progetto Pilota “Hospitis”, promosso dalla Regione Puglia, al quale il Comune di Oria partecipa, allo scopo di promuovere una importante iniziativa di sviluppo locale.

Il progetto ha l’obiettivo di realizzare nel centro storico una rete ricettiva diffusa mediante il recupero e la valorizzazione di immobili, privati o pubblici, attualmente sottoutilizzati o abbandonati e, conseguentemente, organizzare un sistema di offerta turistica e culturale locale che, integrando tutte le risorse e le peculiarità del territorio, costituisca l’occasione per migliorare la qualità del paesaggio urbano, valorizzare tutte le risorse presenti ed incrementare in modo significativo le opportunità di crescita economica locale.

Il Consigliere Delegato al Centro Storico Francesco Greco e Il Sindaco Cosimo Ferretti invitano tutti i cittadini a partecipare attivamente.

Presentazione del Progetto Pilota “Hospitis”

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO