Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Prefettura di Brindisi: piano di controllo del territorio durante l’estate

Cronaca

Scritto da il 6 Luglio 2010 - 22:27

Per prevenire gli incidenti stradali scatteranno in tutta la provincia controlli notturni nei week end.

Prefettura di BrindisiSi è svolto questa mattina presso la prefettura una riunione del Comitato Provinciale per l’ordine e al sicurezza pubblica per la pianificazione dei servizi di controllo del territorio, in particolare mirati a garantire la sicurezza stradale nel periodo di più intensa mobilità e di maggiore presenza turistica nella provincia.

Il Prefetto ha comunicato che nel corso della Conferenza Regionale delle Autorità di P.S. presieduta dal Sottosegretario di Stato On.le Alfredo Mantovano lo scorso 28 giugno presso la Prefettura di Bari, la Regione Puglia ha confermato anche per quest’anno la disponibilità di risorse finanziarie da destinare alla implementazione dei servizi attuati dalle Forze dell’Ordine finalizzati alla prevenzione degli incidenti stradali, soprattutto nella fascia oraria notturna dei fine settimana lungo le strade di collegamento con le località di ritrovo e di aggregazione giovanile.

Parte di tali risorse sarà destinata anche alle Polizie locali dei Comuni che hanno segnalato la disponibilità ad effettuare questi specifici servizi di polizia stradale dalle ore 23:00 alle ore 3:00 dal venerdì alla domenica dei mesi di luglio ed agosto, nel quadro della programmazione che sarà coordinata dal Questore.

Prefettura di Brindisi: piano di controllo del territorio durante l’estate

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO