Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Prefettura di Brindisi: Emanazione Decreto Flussi di Ingresso per lavoratori stranieri

Informazioni

Scritto da il 3 Dicembre 2012 - 17:37

La sede della Prefettura di Brindisi

A decorrere dalle ore:9,00 del 7 Dicembre p.v. fino alle ore :24,00 del 30 Giugno 2013 sarà possibile inviare le domande relative alle procedure per i flussi di ingresso, nel territorio dello Stato per l’anno 2012, dei lavoratori non comunitari per lavoro non stagionale.

La quota complessiva di ingressi, stabilita a livello nazionale e ripartita dal DPCM 16 Ottobre 2012, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.273 del 22 Novembre scorso, è di 13.850 unità.

Le modalità di registrazione degli utenti , di compilazione dei moduli e invio delle domande, esclusivamente per via telematica, sono le stesse utilizzate per le precedenti “procedure flussi”. E’ operativo il servizio “help desk” attraverso il link attivo sulla home page dell’applicativo per chiarimenti e per chiedere assistenza nella compilazione delle domande per via telematica.

Lo stato delle domande che saranno trattate dallo Sportello Unico per l’Immigrazione in ordine cronologico di presentazione potrà essere verificato all’indirizzo http://domanda.nullaostalavoro.interno.it

Prefettura di Brindisi: Emanazione Decreto Flussi di Ingresso per lavoratori stranieri

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO