Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

PD di Oria: Renzi vs Bersani, confronto tra rappresentanti

Politica

Scritto da il 16 Novembre 2012 - 0:30

Partito Democratico (PD) di OriaDomenica 18 novembre 2012, alle ore 10:00, il Partito Democratico di Oria ospiterà presso la propria sede in Via Mario Pagano 91, un confronto pubblico tra i rappresentanti dei comitati provinciali che supportano la candidatura di Renzi e Bersani per le primarie del centrosinistra.

Maurizio Bruno relazionerà per Renzi, mentre, a sostegno di Bersani, ci sarà Daniela Faggiano.

Il Partito Democratico invita a «partecipare chiunque si riconosca nei principi e nei valori del centrosinistra (ndr. su questo passaggio scritto dai rappresentanti oritani scommettiamo che Renzi, che punta anche all’elettorato deluso di centrodestra, avrebbe tantissimo da ridire), affinché abbia luogo un dibattito aperto e inclusivo sui temi e sui contenuti principali di questa campagna elettorale per le primarie».

Prima di iniziare il dibattito sarà rispettato un minuto di silenzio per ricordare Claudio Marsella, l’operaio morto tragicamente in un incedente sul lavoro all’Ilva di Taranto: «questo – tengono ad evidenziare dalla segreteria del PD – non per speculazione propagandistica, ma per tenere sempre viva l’attenzione sulle morti bianche e per ricordare una persona e un amico molto apprezzato da tutta la collettività».

PD di Oria: Renzi vs Bersani, confronto tra rappresentanti

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO