Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Palagiano-Massafra: 5 arresti nella notte

Dall'Italia e dal mondo

Scritto da il 30 aprile 2014 - 5:25

TARANTO: I carabinieri bloccano una banda di rapinatori seriali di supermercati e uffici postali.

carabinieri-notteSono 5 le ordinanze di custodia cautelare eseguite nella notte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto.

Quattro dei soggetti arrestati, tutti residenti e domiciliati in Palagiano e Massafra (Ta), nel 2013, in poco più di un mese, hanno assaltato 7 supermercati ed un ufficio postale nelle provincie Tarantina e Barese, nei territori di Palagiano, Castellaneta, Ginosa, Martina Franca, Noci e Putignano.

Il quinto soggetto avrebbe invece cercato di far giungere al gruppo una pistola che è stata recuperata e sequestrata nel corso della delicata attività investigativa.

Nella maggior parte delle rapine era stato notato un elemento caratterizzante, cioè l’uso di uno scooter di grossa cilindrata, a bordo del quale i malviventi giungevano sull’obiettivo e si dileguavano dopo essersi fatti consegnare, sotto la minaccia delle armi, l’incasso.

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso della mattinata.

Palagiano-Massafra: 5 arresti nella notte

COMMENTA L'ARTICOLO