Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Ostuni: 100 grammi di eroina, arrestato dalla polizia

Cronaca

Scritto da il 20 Agosto 2010 - 15:59

Un'auto della PoliziaIeri sera, nel corso dei programmati servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, personale del Commissariato di P.S. di Ostuni, ha tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pluripregiudicato siciliano domiciliato ad Ostuni.

Antonino Rela, 23enne originario di Messina, è stato rintracciato nel centro cittadino del Comune di Ostuni, ove a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di grammi 100 di eroina che aveva abilmente occultato all’interno degli slip.

L’arresto del presunto spacciatore è stato fatto sulla base di complesse indagini partite da una denuncia per un furto in casa di un parente di un noto esponente della criminalità organizzata ostunese.

L’eroina sequestrata a Rela, secondo gli investigatori, opportunamente tagliata avrebbe potuto rendere la cifra di circa 50.000 euro.

Il giovane è stato rinchiuso in carcere a Brindisi.

Ostuni: 100 grammi di eroina, arrestato dalla polizia

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO