Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oriatube, multimedialità online per tutti gli oritani

Informazioni

Scritto da il 19 Luglio 2008 - 14:18

La Apuliae SRL annuncia un nuovo sito web
Disponibile all’indirizzo www.oriatube.com

Lo scopo di OriaTube è quello di dare a tutti gli internauti oritani (e non) la possibilità di ospitare sul proprio server video, audio, foto, immagini amatoriali sia personali che inerenti la ns comunità. Il fenomeno della condivisione dei video amatoriali impazza in Rete.

Filmati realizzati in proprio, con cellulari o videocamere, catalizzano l’attenzione di un pubblico sempre in crescita: YouTube ha superato la soglia dei 100 milioni di utenti.

OriaTube non vuole essere solo un piccolo YouTube locale, ma con la presenza di immagini, foto, file e pensieri degli utenti diviene un caleidoscopio di multimedialità locale al servizio di tutti. Chiunque potrà liberamente pubblicare o scaricare video e audio senza limitazioni dando sfogo alla propria creatività inserendo qualunque tipo di contributo audio/video. Ed è davvero semplice caricare con pochi clic sul server del sito qualunque tipo di filmato: clip musicali, performance dal vivo, estratti di episodi di serie tv, videoblog, e chi più ne ha, più ne metta.

Tramite OriaTube sarà anche possibile avere in diretta tutte le manifestazioni oritane trasmesse in streaming su internet.

Per la prima volta la ns comunità sarà online LIVE …..24 ore su 24!

Ovviamente è vietata la pubblicazione di materiale con contenuto pedopornografico o lesivo della personalità altrui.

“In futuro ognuno avrà i suoi cinque minuti di celebrità”, affermava Andy Warhol e mai tale affermazione è stata più calzante come nel nostro caso.

Oriatube, multimedialità online per tutti gli oritani

Argomenti correlati: , , , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO