Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: viaggio nel medioevo con “Un pozzo di cultura”

Cultura, Eventi

Scritto da il 21 Luglio 2013 - 13:07

Uno scorcio del Giardino di San Francesco ad Oria

Uno scorcio del Giardino di San Francesco ad Oria

Si conclude domani la partecipata II edizione della rassegna “Un pozzo di cultura”, apprezzato cartellone di eventi ospitato nello storico Giardino di San Francesco in Oria, con la presentazione del libro “L’esercito normanno nel Meridione d’Italia: battaglie, assedi ed armamenti dei cavalieri del Nord (1016-1194)” di Cristian Guzzo.

Assieme allo storico Guzzo interverranno Giuseppe Maddalena Capiferro (Società di Storia Patria per la Puglia – sezione di Brindisi), Giuseppe Marella (Società di Storia Patria per la Puglia – sezione di Brindisi), Dario Stomati (Rotary Club “Appia Antica” – Brindisi).

L’organizzazione di “Un pozzo di cultura” è curata dall’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” in collaborazione con la comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi in Oria e con il patrocinio morale della Città di Oria, essendo l’intera rassegna inserita nell’Estate oritana 2013.

Gli appuntamenti di “Un pozzo di cultura”, tutti ad ingresso libero, iniziano alle ore 19.30.

Oria: viaggio nel medioevo con “Un pozzo di cultura”

Argomenti correlati: , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO