Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: vespetta contro auto, due ragazzi in ospedale

Cronaca

Scritto da il 27 Febbraio 2014 - 21:38

IMG_0179Uno scontro tra una Vespetta 50 e una Ford Focus SW è avvenuto questa sera, alle 19:30 circa, in via Torre Santa Susanna ad Oria.

Sul ciclomotore viaggiavano due giovani, un ragazzo e una ragazza, che dopo l’impatto frontale sono stati catapultati in avanti, impattando con l’auto e poi sull’asfalto.

Sul posto è stato richiesto l’intervento del 118, che ha inviato due autoambulanze che hanno condotto in ospedale i feriti, per tutti gli accertamenti e le cure del caso.

Il traffico è rimasto a lungo rallentato e a tratti bloccato, per consentire i soccorsi e successivamente i rilievi effettuati dai Carabinieri della Stazione di Oria.

Spetterà proprio ai militari chiarire la dinamica dell’incidente. Di certo al momento c’è solo che l’impatto è avvenuto frontalmente, nell’angolo lato passeggero del paraurti anteriore della Ford.

La Focus, dopo l’impatto, era ferma sul lato sinistro della carreggiata con il muso diretto verso Torre S.S., e aveva il parabrezza sfondato dall’impatto con gli occupanti del ciclomotore.

Oria: vespetta contro auto, due ragazzi in ospedale

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO