Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: un marchio di qualità per i ristoranti

Informazioni

Scritto da il 18 Febbraio 2012 - 13:42

Un logo per i ristoranti che garantiscono qualità e accoglienza turistica ad Oria. È l’iniziativa lanciata dai titolari dei noti ristoranti oritani Vecchia Oria e Fuoriporta.

Al progetto, nato dai due ristoratori oritani, potranno aderire anche altri, rispettando alcune semplici condizioni. Il regolamento prevede la presenza di un menu turistico comprendente piatti tipici locali tradizionali. Prevista inoltre la valorizzazione dei prodotti oritani come, ad esempio, lo spumone del Bar Kenia, la pasticceria di Carone e l’olio prodotto dalle aziende Sasso e D’Antona.

I menu dovranno essere tradotti anche in inglese e francese, indicare esplicitamente le pietanze stagionali, la tipologia di ingredienti utilizzati e il tipo di cottura.

Tutti i locali aderenti dovranno infine esporre le indicazioni su come raggiungere i principali luoghi di interesse turistico di Oria e i relativi orari di apertura.

Oria: un marchio di qualità per i ristoranti

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO