Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: ufficializzati candidato sindaco e lista del Movimento 5 Stelle

Politica

Scritto da il 3 Aprile 2015 - 17:45

Le elezioni amministrative 2015, fissate qualche giorno fa in maniera definitiva per il 31 maggio 2015, si avvicinano. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane ecco la prima lista ufficializzata, è quella del Movimento Cinque Stelle di Oria, diffusa con un comunicato corredato dalle foto dei candidati.

m5s-oria-2015Noi del Movimento cinque stelle di Oria, dopo un percorso di impegno politico iniziato circa due anni addietro, abbiamo deciso di presentare una nostra lista per le prossime elezioni comunali. Lo abbiamo deciso con lo spirito di chi vuole mettersi in gioco per cercare di ridare la giusta dignità ad Oria.

In linea con il metodo di lavoro del Movimento non ci siamo apparentati con altre liste e correremo da soli con lo scopo di ottenere il consenso dei cittadini, così da poter governare senza subire i ricatti di nessuno, con trasparenza, onestà e con tanta voglia di risollevare le sorti del nostro Paese.

La lista è formata da cittadini comuni, incensurati e senza carichi pendenti, non iscritti ad alcun partito politico. Per statuto ci siamo impegnati, in caso di elezione, ad operare al massimo per due mandati e ad attivarci per la nostra cittadina senza fini personali e nel rispetto del programma realizzato insieme ai cittadini.

Gli assessori verranno scelti non solo tra le fila del Movimento, ma anche nel contesto della società civile. Più avanti lanceremo un “Bando assessori a cinque stelle”, al fine di reclutare le figure più appropriate rispetto ai vari assessorati.

La lista è composta dal candidato sindaco Raffaele Pesce e da 14 candidati al ruolo di consigliere comunale: Dario Benvenuto, Cosmeri Braccio, Massimiliano Braccio, Tonino Cigliola, Lino Ferraioli, Annalucia Ferretti, Emilio Iurlaro, Margherita Ligorio, Domenico Massaro, Francesca Marrazzo, Vanessa Nisi, Fabrizio Palmisano, Raffaele Proto e Marco Savese.

A breve, convocheremo una conferenza stampa per presentare il nostro programma elettorale, che abbiamo condiviso in questi mesi con tutti coloro che hanno voluto partecipare alla sua stesura, fornendo idee e suggerimenti che abbiamo poi trasfuso nel testo definitivo e che sarà visionabile sulla pagina facebook “Movimento 5 Stelle Oria”, o sul blog “Movimento 5 Stelle Oria”.

Un ringraziamento a tutti gli attivisti e simpatizzanti del Movimento che hanno lavorato per concretizzare questo progetto ed a tutti coloro che ci daranno fiducia.

Il Movimento 5 Stelle Oria

Oria: ufficializzati candidato sindaco e lista del Movimento 5 Stelle

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO