Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: ufficializzata la candidatura di Pino Carbone a sindaco

Politica

Scritto da il 19 Febbraio 2011 - 2:14

A seguito di apposita riunione tenutasi ad Oria in data 16 febbraio 2011 la colazione di centrodestra ha confermato ufficialmente la candidatura di Pino Carbone come sindaco. Lo rende noto un comunicato stampa diffuso in nottata.

Carbone sarà appoggiato dal Popolo della Libertà, Impegno Sociale, Futuro e Libertà, La Puglia Prima di Tutto, Io Sud, La Fiamma Tricolore, La Destra e diverse liste civiche ed associazioni.

Le liste pro Carbone, si legge nella nota, «hanno deciso di costituire una grande coalizione di forze moderate e di centrodestra per partecipare assieme alle elezioni amministrative della prossima primavera, manifestando all’unanimità la chiara disponibilità a sostenere la candidatura a Sindaco della città di Oria di Pino Carbone, in quanto persona di grande esperienza politica ed amministrativa nonché dalle riconosciute qualità di leadership, che gli derivano anche dall’impegno sindacale a livello nazionale in qualità di Segretario Generale della Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Sanità».

Oria: ufficializzata la candidatura di Pino Carbone a sindaco

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO