Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: ubriaco alla guida, scappa dal posto di blocco. Arrestato 28/enne di Francavilla F.na

Cronaca

Scritto da il 21 Novembre 2013 - 14:25

carabinieri-112I Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, nel corso di servizi di controllo del territorio eseguiti ad Oria, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Marco Suma, francavillese di 28 anni.

Costui durante un controllo alla circolazione stradale dapprima ha ottemperato all’alt imposto dai carabinieri, poi allo scopo di sottrarsi al controllo, è ripartito velocemente tentando di darsi alla fuga. Prontamente inseguito, è stato bloccato lungo una strada di campagna.

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito, poi sottoposto a sequestro. Al termine dei successivi controlli, i militari hanno appurato che l’uomo si era posto alla guida dell’auto in stato di ebbrezza alcolica e senza la patente di guida, peraltro mai conseguita.

Suma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Oria: ubriaco alla guida, scappa dal posto di blocco. Arrestato 28/enne di Francavilla F.na

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO