Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: Talent musicale e cabaret, oggi 3 agosto 2016

Eventi

Scritto da il 3 agosto 2016 - 14:35

talents-in-tourSi svolgerà stasera, 3 agosto 2016, in piazzale municipio a Oria la prima tappa della VI edizione del concorso canoro regionale “Un, due, tre…Stelle – Talents…in tour”.

Si tratta di un concorso canoro organizzato dall’associazione “Libera Mens” di San Pancrazio Salentino in collaborazione con Radio Punto Sud, che coinvolgerà ragazzi e adulti fino a 35 anni, suddivisi in due categorie dai 7 ai 14 anni e dai 15 ai 35.

L’evento quest’anno è abbinato al “Cantagiro”, il famoso concorso nazionale che ha lanciato artisti di fama mondiale come Gianni Morandi, Adriano Celenrano, Gino Paoli, Massimo Ranieri, Domenico Modugno, Rino Gaetano, Lucio Battisti e molti altri ancora. Il vincitore della categoria 15-35 anni potrà partecipare allla finale regionale del Cantagiro.

La serata sarà arricchita dal trio comico femminile “Ciciri & Tria”, reso celebre dalla partecipazione a Zelig.

I concorrenti durante le esibizioni saranno accompagnati dall’orchestra dal vivo diretta dal Maestro Nando Mancarella, musicista, compositore, produttore discografico e direttore artistico del Premio Barocco.

La seconda e ultima tappa di “Un due, tre…Stelle – Talents…in tour” si terrà a Salve (LE) il 6 agosto.

Oria: Talent musicale e cabaret, oggi 3 agosto 2016

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO