Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: sviluppo e ambiente con “Territorio Zero”, sabato alle 18

Cultura, Politica

Scritto da il 6 Dicembre 2013 - 11:45

territorio-zero-oriaSabato 7 dicembre 2013, alle ore 18:00, presso la biblioteca comunale di Oria, sarà presentato il libro “Territorio Zero”.

Ospite della serata l’autore, Angelo Consoli, presidente del CETRI e direttore dell’Ufficio Europeo di Jeremy Rifkin. Vi sarà inoltre l’intervento di Giuseppe L’Abbate, portavoce del M5S alla Camera dei Deputati  e componente della Commissione Cultura

L’iniziativa è promossa dal gruppo Movimento 5 Stelle Oria, impegnato per l’occasione nella prima uscita pubblica.

‘Territorio zero’ di Livio de Santoli e Angelo Consoli è un manifesto che impegna chi lo sottoscrive a realizzare un programma di sviluppo territoriale rispettoso delle risorse naturali in una visione innovativa.

Contiene un programma politico-amministrativo, fondato su basi tecnico-scientifiche, che suggerisce soluzioni operative alle nuove generazioni di amministratori degli enti locali.

Chi sottoscrive il manifesto di ‘Territorio zero’ non mette quindi una firma come un’altra su un lodevole progetto, ma si assume l’impegno di affrontare tutte le tematiche territoriali secondo una visione del mondo

Oria: sviluppo e ambiente con “Territorio Zero”, sabato alle 18

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO