Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: stasera il Gran Galà dello Sport Paralimpico

Cultura, Eventi

Scritto da il 10 settembre 2016 - 14:12

gala-sport-paraolimpicoPersonaggi di primo rilievo attesi a Oria per l’appuntamento di stasera, sabato 10 settembre 2016 alle 20:30 in piazzale Municipio, con il Gran Galà dello Sport Paraolimpico Pugliese.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà comunque presso l’Istituto dei Padri Rogazionisti.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Divertendoci Insieme”, per celebrare i dieci anni di volontariato nel settore dello sport e del tempo libero per i disabili.

La manifestazione avrà come madrina la cantante ed atleta paralimpica Annalisa Minetti e vedrà la premiazione di ventisei atleti paralimpici che si sono distinti nelle diverse discipline. A premiare saranno rappresentanti delle Istituzioni, gli sponsor e soprattutto campioni dello sport come gli atleti della New Basket Enel Brindisi, della Virtus Calcio Francavilla, dagli ex calciatori Salerno e Benarrivo e dagli atleti Ottavio Andriani e Giacomo Leone.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comitato Nazionale Paralimpico, con diverse associazioni del territorio e con l’avv. Giampiero Orsino, esperto in management e diritto dello Sport. Il Galà gode del patrocinio dalla Regione Puglia, della Provincia di Brindisi e del Comune di Oria.

Condurrà l’evento il giornalista Vincenzo Sparviero.

Oria: stasera il Gran Galà dello Sport Paralimpico

COMMENTA L'ARTICOLO