Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: stasera la finale del Torneo di Sant’Antonio

Sport

Scritto da il 17 Giugno 2011 - 16:59

Si svolgerà stasera la finale per il primo e secondo posto del Torneo di Sant’Antonio. Si concluderà così il campionato di calcetto che si è svolto nelle scorse settimane presso l’istituto del Padri Rogazionisti (San Pasquale).

La finalissima inizierà subito dopo il termine dell’incontro per l’aggiudicazione del terzo e quarto posto che avrà inizio alle alle 20:30.

Al termine delle sfide si procederà alla premiazione delle prime 8 squadre, del miglio giocatore, del miglior portiere, del capocannoniere, dei 5 top gol e del giocatore che abbia dimostrato maggior fair play.

Vista la grande partecipazione, l’organizzazione ha comunicato che questa sera sarà possibile parcheggiare all’interno del campo dove abitualmente si tiene il Torneo dei Rioni.

Per chi volesse maggiori informazioni o accedere ad alcune foto scattate durante gli incontri è disponibile la pagina facebook facebook.com/pages/Torneo-SAntonio/187946637917733

Oria: stasera la finale del Torneo di Sant’Antonio

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO