Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: stasera “La Festa del Re”

Eventi

Scritto da il 26 Luglio 2014 - 17:23

festareMusica, cultura, preghiera, tradizioni, enogastronomia, attività ludiche e divertimento per grandi e piccini: questi gli ingredienti di “La Festa del Re”, evento che si terrà sabato 26 luglio al partire dalle ore 19.00 in via Mario Pagano a Oria (Br), a pochi passi dalla centrale piazza Lama.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione culturale “Dear Amico” con il patrocinio della Città di Oria e con la collaborazione della parrocchia oritana “San Francesco d’Assisi” con il gruppo “Chiara e Francesco” e de “La Corona del Re”.

“La Festa del Re” è inserito nel cartellone dell’Estate oritana 2014 e annuncia la II edizione della Settimana dell’Arte “Re-Art”, promossa dall’associazione “Dear Amico” nel mese di settembre.

Spazio a tutti i gusti e a tutte le età dunque ne “La Festa del Re”, l’occasione per trascorrere un sabato sera alternativo e divertente.

Oria: stasera “La Festa del Re”

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO