Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: si conclude oggi con successo “Re-Art 2013 – la Settimana dell’Arte”

Eventi

Scritto da il 7 Settembre 2013 - 15:20

Logo Re-Art 2013Fra poco meno di due ore la Villa comunale si aprirà per l’ultima volta in questa estate a “Re-Art 2013 – la Settimana dell’Arte”, iniziativa il cui ampio successo era inaspettato anche per i solerti organizzatori.

I visitatori giornalieri si possono contare infatti a tre zeri, fattore che conferma il valido lavoro non solo dello staff organizzativo – che ha visto in prima linea l’associazione “Dear Amico” e alcuni professionisti volontari – ma anche l’eccezionale collaborazione e impegno dei gruppi e delle associazioni coinvolte. L’attenzione della stampa e un efficace passaparola ha fatto il resto.

Eventi, laboratori, spettacoli, concerti e tanto altro hanno arricchito questa prima settimana di settembre qui ad Oria e sarà così anche stasera: a partire dalle ore 17.00 infatti tornano attivi i point con le attività delle associazioni e inizierà il “grande gioco finale” per i più piccoli. Alle ore 21.00 inizierà il “Re-Art party”, festa conclusiva della Settimana dell’Arte con musica, animazione e tanto divertimento per tutti.

Oria: si conclude oggi con successo “Re-Art 2013 – la Settimana dell’Arte”

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO