Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: serata domenicale dedicata ai disabili con “Divertiamoci Insieme”

Cultura

Scritto da il 16 Giugno 2012 - 10:39

Domenica 17 giugno 2012 dalle 18:00 alle 22:00, presso la villa comunale di Oria, si svolgerà “Divertiamoci Insieme”. L’iniziativa è supportata dalle associazioni di Volontariato, Sportive e dalla delegazione oritana del C.S.V. Poiesis. Previsti giochi, animazioni e momenti di confronto.

«La manifestazione – racconta Titti Filotico, portavoce del CSV Oria – ha l’obiettivo di mettere in rete famiglie, Associazioni, Enti Locali , operatori socio sanitari: tutto coloro che, a diverso titolo, si occupano della inclusione dei diversamente abili.

Il nostro scopo è riuscire a fare in modo che si avvii un processo di scambio comunicativo che apra spazi di reciprocità per favorire al meglio l’inclusione dei diversamente abili ed offrire sostegno alle famiglie ed agli Enti locali.

In questo periodo di crisi e tagli al welfare, che rischiano di escludere sempre più le fasce dei più deboli, è importante aggrapparsi a tutti i possibili sostegni che ci vengono offerti per resistere e costruire progetti concreti per la vita di queste persone.

Aspettiamo numerosi Cittadini, Famiglie, Associazioni».

Oria: serata domenicale dedicata ai disabili con “Divertiamoci Insieme”

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO