Quante volte al giorno leggi le notizie e gli aggiornamenti di Oria.info? Rispondi al nostro sondaggio su Facebook

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: sequestrati due negozi della catena “Io Casa”

Cronaca

Scritto da il 24 febbraio 2011 - 9:12

Due negozi di Oria della catena “Io Casa” sono stati sottoposti a sequestro penale dai carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, perché pare avessero in vendita prodotti taroccati.

I due punti vendita, uno dei quali era in liquidazione, erano situati in via Dragonetto Bonifacio e in via Francavilla.

Sono in tutto venti i negozi della stessa catena commerciale sottoposti a sequestro preventivo in diversi comuni della zona, tra cui Francavilla Fontana e Latiano.

“Io Casa” era già finita sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori dopo le rivelazioni del pentito mesagnese Ercole Penna.

Per Penna il proprietario della catena “Io Casa”, il francavillese Giancarlo Capobianco, sarebbe stato il referente francavillese della Scu.

Oria: sequestrati due negozi della catena “Io Casa”

Argomenti correlati: ,

 


COMMENTA L'ARTICOLO