Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: scontro all’incrocio, un uomo e una donna in ospedale

Cronaca

Scritto da il 13 Febbraio 2015 - 15:02

4Intorno alle 13:15 di oggi due autovetture si sono scontrate all’incrocio tra via San Lorenzo e via XXIV Maggio, i due conducenti sono rimasti feriti.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, emersa dai rilievi effettuati dai vigili urbani di Oria, una Renault Megane grigia procedeva su via XXIV Maggio, in direzione della scuola media Fermi, mentre una Peugeot 106 rossa procedeva su via San Lorenzo, verso via Epitaffio.

Probabilmente a causa di una mancata precedenza – evenienza che sarà definitivamente chiarita in altre sedi – i due mezzi si sono scontrati e sono poi finiti su un’abitazione. Le auto hanno riportato seri danni, in particolare la Megane è andata distrutta nella parte anteriore (che è per gran parte di plastica), ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Pare se la sia cavata solo qualche lieve escoriazione la passeggera dell’auto grigia.

La donna che guidava la Peugeot è stata condotta presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi dall’ambulanza del 118 di Torre Santa Susanna. Il ragazzo alla guida della Ranault è stato trasportato all’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana, dai volontari del 118 di Latiano.

Entrambi i feriti erano coscienti, ma dovranno essere sottoposti ad accertamenti, avendo subìto un forte colpo anche alla testa.

Oria: scontro all’incrocio, un uomo e una donna in ospedale

COMMENTA L'ARTICOLO