Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: schianto sulla circonvallazione, tre feriti, anche un bambino

Cronaca

Scritto da il 11 Giugno 2015 - 16:39

incidente-04È di tre feriti: un uomo, una donna e un bambino, il bilancio di un violento scontro frontale avvenuto oggi intorno a mezzogiorno sulla circonvallazione di Oria all’altezza dell’incrocio con via Enrico Toti.

L’impatto, molto violento, ha visto coinvolte una Renault Clio, guidata da un uomo originario di Ceglie Messapica, e una Fiat Panda, condotta da una donna di Oria e con a bordo un bambino.

Le due auto hanno riportato gravi danni e per tutti gli occupanti dei mezzi si è reso necessario il trasporto in ospedale. Le loro condizioni apparivano non gravi.


Sul posto sono intervenute diverse autoambulanze del 118 e i Carabinieri di Oria, che hanno effettuato anche i rilievi utili a comprendere l’accaduto.

Tra l’altro, in contemporanea, poche centinaia di metri più giù sulla stessa strada, c’era stato un intervento dei Vigili del Fuoco, per un principio di incendio che ha riguardato un trattore stradale.

incidente-05

Oria: schianto sulla circonvallazione, tre feriti,  anche un bambino

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO