Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: rush finale verso il ballottaggio, stasera pienone ai comizi in piazza

Politica

Scritto da il 12 Giugno 2015 - 14:15

Si chiuderà stasera a Oria, con i comizi finali in piazza Manfredi, la campagna elettorale per il secondo turno delle Elezioni Amministrative 2015, che vede contrapposti Cosimo Ferretti, sindacalista ex sindaco dal 2006 al 2011 che punta sull’esperienza, e Maria Lucia Carone, funzionaria dello Stato in pensione ex consigliera comunale e possibile prima sindaca della città che punta sulla novità.

Il sindaco eletto potrà amministrare Oria potenzialmente sino alla primavera del 2020.

ballottaggio

Quella del ballottaggio potrebbe essere una battaglia all’ultimo voto e i candidati cercheranno, ognuno con le proprie strategie, di conquistare la fiducia degli elettori.

I comizi in programma per oggi sono:

  • ore 20:00 Cosimo Ferretti;
  • ore 21:00 Maria Lucia Carone;
  • ore 22:00 Cosimo Ferretti;
  • ore 23:00 Maria Lucia Carone.

In piazza Manfredi è previsto il pienone e, oltre ai tanti elettori già schierati, potrebbero esserci molti indecisi, ai quali i candidati potrebbero rivolgersi, con colpi di scena. Stasera dal palco si potrebbero apprendere – da evidenziare il condizionale – i primi provvedimenti ad effetto in programma in caso di elezione e, si spera, i nomi degli assessori prescelti.

Oria: rush finale verso il ballottaggio, stasera pienone ai comizi in piazza

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO