Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, Rione Lama: rinnovate le cariche sociali

Informazioni

Scritto da il 22 Ottobre 2014 - 17:30

Rione Lama di OriaIn ossequio a quanto previsto dallo Statuto comunale dei Rioni di Oria, approvato nel 2012, il Rione Lama di Oria ha rinnovato per il prossimo quadriennio le cariche sociali.

Alla guida dei giallo-verdi rimane quale capitano Tonino Cacciatore, già eletto nelle precedenti elezioni. La carica di vicecapitano è stata assegnata a Vincenzo D’Oria, eletto nel Consiglio direttivo assieme a Maurizio Carone, Mario De Stefano, Davide Galiano, Andrea Gioia, Antonio Madaghiele, Anna Spina e Pierino Toscano (quest’ultimo chiamato a ricoprire anche il ruolo di tesoriere). La segreteria rimane affidata a Maria Luisa Galiano. Nel Collegio dei Probi Viri sono stati eletti Vincenzo Gioia, Cosimo Proto e Giuseppe Proto mentre nel Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti Desdemona Proto, Salvatore Schirinzi e Sandro Renna.

Le elezioni si sono tenute lo scorso 12 ottobre nei locali della parrocchia di San Francesco d’Assisi in Oria; gli eletti sono stati presentati all’Assemblea venerdì scorso.

Oria, Rione Lama: rinnovate le cariche sociali

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO