Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: rifatto gratis da due imprenditori l’asfalto nei pressi del cimitero

Informazioni

Scritto da il 30 Ottobre 2013 - 20:47

Pino Proto

Pino Proto

L’Amministrazione comunale di Oria ringrazia i concittadini Enzo Calò e Pino Proto per aver volontariamente ed in maniera gratuita proceduto al rifacimento del manto stradale di Via delle Rimembranze – strada che porta al Cimitero – compresa quella all’interno dello stesso.

«Un bel gesto di cittadinanza attiva – per il sindaco Cosimo Pomarico – che dimostra l’alta sensibilità e l’attaccamento di questi due concittadini alla propria Città, attraverso un contributo concreto che riqualifica un luogo al quale tutti siamo affettivamente legati».

In occasione della ricorrenza dei nostri Defunti, del 2 novembre, i Cittadini oltre all’asfalto nuovo, potranno apprezzare anche i lavori eseguiti direttamente dell’Amministrazione Comunale nelle nuove aree di verde, che sono state realizzate dentro e fuori dal nuovo cimitero.

(del signor Enzo Calò non abbiamo foto, se qualche lettore ce la invia su Facebook o all’indirizzo info@oria.info la aggiungiamo).

Oria: rifatto gratis da due imprenditori l’asfalto nei pressi del cimitero

COMMENTA L'ARTICOLO