Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: rifacimento di Piazza Lorch, progetto esposto dagli architetti

Informazioni

Scritto da il 16 Aprile 2013 - 17:34

Da sinistra: Giuseppe Modeo e Alessio Carbone, giovani architetti oritani

Da sinistra: Giuseppe Modeo e Alessio Carbone, giovani architetti oritani

Giovedì 11 aprile 2013 si è tenuto presso il comune di Oria un incontro con la cittadinanza per discutere di riqualificazione urbana.

Vari gli argomenti toccati: restauro di Montalbano, lavori in Piazza Donnolo, rotatoria nei pressi del municipio, lavori in piazza Cattedrale, completamento ex Ospedale Martini, sistemazione di Piazza Donnolo e riqualificazione di Piazza Lorch.

Oggi vi proponiamo il primo, di vari video, riguardante proprio Piazza Lorch. Il rifacimento di questa piazza, il cui inizio è previsto per il terzo quadrimestre del 2013, sta suscitando grande interesse.

Nel filmato i due progettisti, gli architetti Alessio Carbone e Giuseppe Modeo, hanno illustrato le peculiarità del loro  progetto.

Ci scusiamo anticipatamente per la bassa luminosità del video, dovuta alle particolari condizioni di contrasto tra il proiettore e il resto dell’ambiente, che hanno messo in difficoltà la nostra videocamerina.

Oria: rifacimento di Piazza Lorch, progetto esposto dagli architetti

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO